Dopo le prime due settimane di duri allenamenti, incentrati sul lavoro fisico e sulla parte tecnico-tattica, per i ragazzi allenati da coach Francesco Loreti è già arrivato il momento di confrontarsi con le migliori realtà Under 15 del panorama regionale. I nostri 2004, infatti, da mercoledì 5 a venerdì 7 settembre, saranno impegnati sul parquet dell’Arena Altero Felici per la settima edizione del prestigioso “Memorial Mario Delle Cave”.
Le partecipanti alla categoria Under 15 saranno otto. Oltre ai nostri ragazzi, ci saranno i padroni di casa della Stella Azzurra Roma, Alfa Omega, Latina Basket, Pallacanestro Palestrina, Petriana, Tiber e HSC Roma. La formula del torneo non prevede nessun girone di qualificazione, ma direttamente quarti di finale ad eliminazione diretta, con le vincenti a proseguire verso semifinali e finali e con la finalissima della manifestazione prevista per le ore 13 del giorno conclusivo.
Faremo il nostro esordio nella kermesse mercoledì 5 alle ore 18.00 affrontando la Pallacanestro Palestrina, nel remake di una delle sfide più appassionanti e coinvolgenti della passata edizione del campionato Under 14 Elite.