Dopo aver festeggiato l'arrivo del nuovo anno, riparte spedita l'attività delle squadre del Settore Giovanile del Fonte Roma Basket, impegnate in questi giorni tra la ripresa degli allenamenti e la partecipazione a tornei.
In particolare saranno due le squadre del vivaio gialloblù che prenderanno parte alla 14° edizione del Torneo Internazionale della Befana di Rieti.
L'Under 13 di coach Federico Molinari è stata inserita nel Girone A con San Paolo Ostiense, Indians e Willie Basket Rieti. I nostri 2006 faranno l'esordio nella manifestazione giovedì 3 alle ore 12.00, sfidando i padroni di casa della Willie Basket, per poi chiudere il proprio girone di qualificazione il giorno stesso alle 19.45 con il San Paolo Ostiense. Dalla mattina del 4 gennaio si disputeranno le semifinali, mentre il giorno seguente a partire dalle ore 11.00 andranno in scena le finali della kermesse.
Stessa location per i 2005 allenati da coach Francesco Loreti, anch'essi impegnati a Rieti, ed inseriti nel gironcino a tre con Pol. Palocco e Union Dobling Vienna. I due match della prima fase sono in programma nella giornata di domani, alle 14.00 e alle 17.15. Terminata la prima fase, le 12 squadre partecipanti si incontreranno dalla mattina di venerdì 4 per i vari match che decreteranno gli accoppiamenti delle semifinali.
Dalle 8.30 di sabato spazio alle prime finali, con la finalissima del torneo prevista per le ore 15.30.